Juventus, Agnelli e la Superlega: “Cosa serve prima che sia troppo tardi”

Le prime dichiarazioni del presidente bianconero dimissionario nel documentario Apple TV+ ‘Super League - The war for football’
Juventus, Agnelli e la Superlega: “Cosa serve prima che sia troppo tardi”© www.imagephotoagency.it

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è tra i protagonisti del documentario "Super League: the war of football" disponibile agli abbonati di Apple TV+. Il reportage racconta in maniera dettagliata gli avvenimenti che hanno portato all'idea della Superlega, progetto nato e subito abortito nell'aprile del 2021 in piena pandemia Covid.

Le dichiarazioni di Andrea Agnelli

"Se le persone si sentono deluse, posso capirlo da un punto di vista personale, ma non da quello istituzionale o aziendale. La mia famiglia direbbe sempre che qualcosa che è ben fatto può essere fatto meglio, ma hai bisogno di visionari nelle posizioni di leadership per capire la posizione del calcio prima che sia troppo tardi - i primi virgolettati dell'ormai ex presidente della Juventus - La disaffezione che abbiamo visto dalle giovani generazioni, la quantità di persone che erano a favore di questo, per me è tutto ovvio. Ma per raggiungerlo non si può scendere a compromessi. Si tratta di creare un'industria sostenibile che offra stabilità a tutti i livelli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video