Juve, di Danilo, Perin e Bonucci le prime reazioni alla penalizzazione: "Ora è importante essere squadra"

Dopo la decisione del -15 della Corte Federale, alcuni calciatori bianconeri hanno espresso il loro parere sui social: ecco le reazioni
Juve, di Danilo, Perin e Bonucci le prime reazioni alla penalizzazione: "Ora è importante essere squadra"

TORINO - Una decisione forte che può condizionare una stagione: il -15 inflitto dalla Corte Federale alla Juventus è arrivato come un fulmine a ciel sereno per la squadra di Allegri. La penalizzazione porta i bianconeri al 10° posto in classifica, completamente fuori dalla lotta per l'Europa in Serie A e il futuro del campionato ora è tutto in salita. Immediate le reazioni dei giocatori alla sentenza con Danilo, Perin e Bonucci che hanno espresso il loro parere, e il loro stato emotivo, sui social.

Juve, come cambia la classifica con il -15

Juve, di Danilo, Perin e Bonucci le prime reazioni alla penalizzazione

Il portiere bianconero ha deciso di rimanere in silenzio, postando solamente una foto di squadra raccolta insieme in un abbraccio. Stessa foto scelta anche da Danilo che ha messo una didascalia nel cuore taggando il profilo ufficiale del club. A spendere le prime parole è il capitano Bonucci che, sempre su una foto di squadra ha scritto: "Noi con Voi. Oggi è ancora più importante essere Squadra. Avanti sulla nostra strada. Fino Alla Fine". Attreverso una storia Instagram anche Paredes ha commentato il momento con un esultanza di squadra e incoraggiando tutto il gruppo. Tutte le reazioni dei giocatori sono state ricondivise dal club sul proprio profilo, un messaggio di unità in un momento molto delicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video