Vlahovic alza la voce: "Non ci fate paura, noi siamo la Juve"

Così il bomber serbo su Instagram: "Ci rialzeremo più forti di prima". Gli fanno eco Bonucci ("Siamo un drago a sette teste"), Chiesa, Milik, Kostic, Gatti e Pinsoglio

TORINO - Dusan Vlahovic, prossimo al rientro come annunciato da Allegri in conferenza stampa, alza la voce sui social all'indomani della pesantissima penalizzazione comminata alla Juventus dalla Corte Figc nell'ambito dell'inchiesta plusvalenze. Un messaggio colmo d'orgoglio quello pubblicato - a corredo di due foto, una personale ed un abbraccio di gruppo - sul proprio account Instagram, immediatamente premiato con una pioggia di like e commenti: "Non abbiamo paura di qualche punto in meno in classifica. Non abbiamo paura di rimboccarci le maniche. Non abbiamo paura dei nostri avversari. Non dobbiamo avere paura di niente. Perchè quando penseranno che siamo caduti, ci rialzeremo più forti di prima. Questi siamo noi, questa è la Juventus", la didascalia scritta dal bomber serbo, con accanto due cuori, rigorosamente uno bianco ed uno nero.

Juve, il messaggio di Bonucci: "Un drago a 7 sette"

Dopo Danilo, Perin, Locatelli, Paredes, Fagioli, Miretti, Soulé e Iling-Junior, per mezzo di una storia Instagram, anche il capitano della Juventus Leonardo Bonucci ha voluto dare una scossa al popolo bianconero all'indomani della sentenza che ha imposto il -15 in classifica ai ragazzi di Allegri: "La Juventus è come un drago a sette teste. Gliene tagli una e ne spunta sempre un'altra. Non molla mai, e la sua forza è nell'ambiente", aggiungendo a corredo, al pari di Vlahovic, un cuore bianco ed uno nero. "Non smetteremo di lottare! Avanti per il nostro cammino, pronti ad affrontare ogni ostacolo INSIEME. FinoAllaFine", scrive invece Gatti in un post sul medesimo social network. Per Pinsoglio "un gruppo diventa un vero team quando tutti i membri che lo compongono sono abbastanza sicuri di sé e del contributo che possono dare, da riuscire a lodare la preparazione degli altri partecipanti. Uniti si può", mentre Kostic pubblica il logo della Juve proiettato da un maxi-schermo dell'Allianz Stadium e Chiesa un abbraccio di gruppo con la didascalia "Fino alla fine". Infine, Milik: "Uniti, conta solo vincere adesso. Fino alla fine. Forza Juve".

Juve penalizzata, tifosi furiosi sui social: tv, istituzioni, club, non si salva nessuno

Juventus penalizzata, Chiellini e il messaggio social: cuori bianconeri e una frase

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...