Juventus, crazy Pogba: canta sui social per il compleanno di Kaio Jorge

Il centrocampista francese intona un 'Tanti auguri' in perfetto portoghese, scatenando la reazione divertita dell'attaccante brasiliano, che compie oggi 21 anni

TORINO - In attesa del ritorno in campo, imminente a giudicare dalle parole di Max Allegri nel post-partita con l'Atalanta, Paul Pogba dà spettacolo sui social. In occasione del compleanno di Kaio Jorge, anche lui prossimo al completo recupero dopo il lunghissimo stop per infortunio e che compie oggi 21 anni, il centrocampista francese ex United intona - in una storia pubblicata sul proprio account Instagram - un 'Tanti auguri a te' in perfetto portoghese, scatenando le risate del giovane attaccante brasiliano.

Kaio Jorge compie 21 anni: gli auguri della Juventus

"Compie 21 anni Kaio Jorge, che è nato il 24 gennaio 2002. Un compleanno con l'attesa del regalo più bello: Kaio è a Torino dal 2021, ma lo scorso anno ha subito un brutto infortunio, che lo ha tenuto per tanto tempo fuori dal campo. Il nostro talento ora sta recuperando e non vediamo l'ora di applaudirlo in campo. Intanto gli auguriamo di cuore buona festa e spegniamo insieme 21 candeline!", scrive la Juventus in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...