Juventus, Danilo mostra i muscoli ed esalta i tifosi: “Mio capitano”

L'ultimo post del terzino brasiliano su Instagram è stato commentato da moltissimi sostenitori bianconeri, tra chi lo glorifica e chi gli chiede di restare a vita
Juventus, Danilo mostra i muscoli ed esalta i tifosi: “Mio capitano”

La Juventus si prepara ad affrontare un girone di ritorno in Serie A in cui i bianconeri dovranno dare tutto per cercare di sistemare la situazione in classifica dopo la clamorosa penalizzazione di 15 punti. Per riuscirci Allegri potrà contare sugli importanti rientri di Pogba e Vlahovic e sulle certezze che fino ad ora si sono sempre fatte trovare pronte. Una di queste è sicuramente Danilo, che grazie al suo carattere e alla sua propensione al sacrificio è considerato un idolo da moltissimi tifosi della Vecchia Signora. Non a caso, in diverse occasioni il brasiliano ha indossato la fascia da capitano della squadra, come nell'ultimo match di campionato contro l'Atalanta.

Danilo, il post che esalta i tifosi

Dopo essere risultato decisivo nella partita contro i bergamaschi segnando il gol del definitivo 3-3, il terzino brasiliano è stato anche immortalato con gli occhi lucidi dalle telecamere dopo le tante emozioni e tensioni che hanno vissuto lui e i suoi compagni di squadra nella battaglia contro gli uomini di Gasperini. Due giorni dopo Danilo posta su Instagram una foto che lo rappresenta in posa mentre flette i muscoli, scrivendo: "Tutti i nostri dei, paradiso e inferno, sono dentro di noi". Il post è stato subito commentato da moltissimi tifosi che lo hanno esaltato, tra chi gli chiede di restare a vita in bianconero e chi lo eleva a capitano indiscusso della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video