Plusvalenze Juve, da Los Angeles a New York: i tifosi alzano la voce anche nel mondo

Dal Nord America all'Iraq, molti fan club bianconeri si sono aggiunti all'ondata di proteste lanciata da quelli italiani
Plusvalenze Juve, da Los Angeles a New York: i tifosi alzano la voce anche nel mondo

"Ai nostri fantastici tifosi della Juventus". Queste le prime parole del comunicato congiunto diffuso dai Fan Club della Juventus del Nord America, che si aggiunge alle proteste portate avanti da quelli italiani. Da Los Angeles a New York, il popolo juventino alza la voce in tutto il mondo.

La cravatta azzurra di Grassani e l’ironia di Allegri: social scatenati
Guarda la gallery
La cravatta azzurra di Grassani e l’ironia di Allegri: social scatenati

Comunicato Fan Club Juve del Nord America: il comunicato integrale

"Oggi dobbiamo fare fronte comune contro l'ultima decisione della "Giustizia Sportiva" di penalizzare la Juventus FC di 15 punti. Punire esclusivamente la Juventus, senza giurisprudenza, e scagionare tutti gli altri altri non sarà accettato dai Fan Club Ufficiali della Juventus del Nord America, Con la rappresentanza di 16 Fan Club ufficiali, la solidarietà e il sostegno sono fondamentali per denunciare lo stato attuale del calcio italiano. È in tempi come questi che dobbiamo rimanere uniti, sostenere e mantenere il nostro amore per la Juventus. Condividete i traguardi della squadra, impegnatevi più che mai su tutti i media. Seguite e connettetevi con altri Fan Club ufficiali della Juventus in tutto il mondo, abbonatevi e acquistate prodotti che vadano esclusivamente a beneficio della Juventus FC. Fate sentire la nostra presenza e la nostra voce. Facciamo sapere loro che dietro ai 23 guerrieri in campo, c'è un muro che si estende in campo, c'è un muro che abbraccia tutto il mondo pronto a proteggere e difendere. Più di ieri. Fino alla Fine. Sempre Forza Juventus".
I Fan Club che hanno firmato il comunicato sono quelli di: Vancouver, Toronto, Rose City, Silicon Valley, Hollywood, Beverly Hills, Los Angeles, San Diego, Honolulu, Salt Lake City, Dallas, Baltimora, Chicago, Empire State, New York, Westchester.

Evra si sfoga sui social e fa un appello ai tifosi della Juve
Guarda il video
Evra si sfoga sui social e fa un appello ai tifosi della Juve

Si aggiunge anche l'Iraq

Da parte nostra - scrive invece lo Juventus Official Fan Club di Nassiriya - non promuoveremo da qui in avanti trasferte organizzate presso i settori ospiti delle atre società italiane, continuando a seguire la nostra squadra nel nostro Stadio, in Europa e nelle nostre Sedi”.

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...