Juve al lavoro, Pogba e Vlahovic pronti: test con la Next Gen in vista Monza

I bianconeri si avvicinano alla sfida dell'Allianz Stadium contro la squadra di Palladino, dove sperano di riavere a disposizione il francese e il serbo
Juve al lavoro, Pogba e Vlahovic pronti: test con la Next Gen in vista Monza
La Juventus continua a preparare il match dell'Allianz Stadium contro il Monza (superato recentemente per 2-1 in Coppa Italia), che darà il via al girone di ritorno della Serie A in cui i bianconeri faranno di tutto per migliorare la difficile situazione in classifica. La squadra di Allegri si è ritrovata al Training Center focalizzando l'attenzione sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco.

Juventus, Pogba e Vlahovic pronti

Il tecnico bianconero spera di avere finalmente a disposizione Paul Pogba (ancora zero minuti in stagione) e Dusan Vlahovic (out da fine ottobre), pedine fondamentali per la risalita in classifica della Vecchia Signora. Il francese e il serbo verranno impiegati in un test con la Next Gen giovedì 26 gennaio per valutarne le condizioni e per capire se entrambi potranno essere convocati per la sfida contro la squadra di Palladino, che nel girone d'andata si impose per 1-0 contro i bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video