Juventus: Bonucci in gruppo, a segno Chiesa e Di Maria e i tifosi caricano!

Alla Continassa allenamento dei bianconeri con il pubblico. Vlahovic e Pogba nel test al pomeriggio

TORINO - Trecento tifosi sugli spalti della Continassa hanno saluto con un applauso l’ingresso in campo della Juventus per l’allenamento mattutino a porte aperte. All’appello mancavano Pogba, Vlahovic, Cuadrado, De Sciglio, attesi però nel primo pomeriggio per l’amichevole contro la Next Gen, e Rugani.

Bonucci finalmente in gruppo

La novità della mattinata è rappresentata da Leonardo Bonucci, che per la prima volta si è aggregato al gruppo: il capitano è fermo da metà dicembre per un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Difficilmente però il difensore centrale potrà essere in campo domenica contro il Monza, mentre il test pomeridiano dovrà dare il via libera alla convocazione di Pogba e Vlahovic.

Due partitelle: doppio Di Maria, che gol Locatelli!

Nella prima partitella che ha concluso la seduta di allenamento in gol Milik, Alex Sandro, Di Maria (doppietta) e Chiesa. E’ finita 4-1 per i verdi dove c'erano tra gli altri Szczesny, Paredes, Rabiot, Kean, Chiesa, Di Maria, Danilo, Miretti, Gatti, Bremer, Alex Sandro.

Nella seconda partitella a ranghi mischiati, a segno Kean e gran gol di Locatelli in semirovesciata. Da applausi una super parata di Szczesny su Danilo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...