Emre Can, il tumore alla tiroide e il ringraziamento ai medici Juve

L'ex giocatore bianconero in un'intervista a DAZN ha parlato del momento in cui scoprì la malattia durante le visite mediche
Emre Can, il tumore alla tiroide e il ringraziamento ai medici Juve© /Agenzia Aldo Liverani Sas

TORINO - Nel corso di un'intervista rilasciata a DAZN, l'ex giocatore della Juventus Emre Can, oggi al Borussia Dortmund, ha parlato dell'operazione per un nodulo alla tiroide scoperto durante le visite con il club bianconero nel 2018: "Avevo un tumore alla tiroide e avevo urgente bisogno di un'operazione. Questo ha cambiato molto nella mia vita. Puoi avere tanti soldi, puoi avere tutto, ma la salute è la cosa più importante. Fa parte della vita, consiglio a tutti di fare dei controlli. Non importa quanto crediamo di essere sani; se scopriamo queste cose in tempo, si può agire".

Juventus, i ringraziamenti di Emre Can

Nel corso dell'intervista Emre Can ha voluto ringraziare i medici della Juventus: "Sono estremamente grato ai dottori: un paio di mesi dopo le visite mediche con la Juve mi chiamarono. Non sapevo nemmeno cosa stesse succedendo, non avevo mai sentito parlare di una tiroide e non sapevo che potesse esserci un tumore. Il trasferimento a Torino è valso solo per questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video