Juventus-Monza, ecco quando parlerà Allegri in conferenza stampa

I bianconeri preparano la sfida ai brianzoli dell'ex Palladino: la squadra ha lavorato sulla fase di sviluppo della manovra con conclusioni su cross e su quella difensiva con marcature
Juventus-Monza, ecco quando parlerà Allegri in conferenza stampa© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "A due giorni da Juventus - Monza la squadra continua a lavorare in vista del primo match del girone di ritorno di Serie A. Il gruppo, dopo la doppia seduta della giornata di giovedì, si è ritrovato allo Juventus Training Center al mattino. Menu dell'allenamento: fase di sviluppo della manovra con conclusioni su cross e fase difensiva con marcature, sempre su cross, in area di rigore". Questo, pubblicato per mezzo di una nota sul proprio sito ufficiale, il report dell'allenamento odierno svolto dai calciatori agli ordini di Allegri in vista della sfida con i brianzoli dell'ex Palladino e dei giovani - di proprietà dei bianconeri - Rovella e Ranocchia.

Juventus-Monza, la conferenza di Allegri

"Domani, 28 gennaio, l'allenamento della vigilia è in programma al mattino. In seguito, alle 14:00, conferenza stampa di Mister Allegri dalla sala stampa dell'Allianz Stadium", conclude la nota della Juventus. C'è attesa da parte dei tifosi di sapere se il tecnico bianconero arruolerà Vlahovic e Pogba, rientrati ieri in amichevole contro la Next Gen dopo i rispettivi infortuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video