Plusvalenze Juventus, Gravina: "Sarei un folle a gioire della penalizzazione"

Il presidente della Federcalcio ha commentato la sentenza (e le successive motivazioni) che ha portato al -15 inflitto al club bianconero
Plusvalenze Juventus, Gravina: "Sarei un folle a gioire della penalizzazione"© ANSA

"A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista". Così Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha commentato la sentenza (e le successive motivazioni) che ha portato al -15 inflitto alla Juve. "La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell'ambito economico, nell'ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre".

Gravina: "Siamo molto preoccupati di questa situazione"

Il numero uno della Federcalcio ha poi aggiunto: "Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo". "Ma ci sono norme, ci sono regole evanno applicate in modo rigoroso", per poi concludere affermando: "Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video