Juve verso Salerno: il report. Ecco quando parla Allegri

I bianconeri si preparano a ripartire in campionato dopo aver conquistato la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio: fissato l'orario per la conferenza stampa del tecnico
Juve verso Salerno: il report. Ecco quando parla Allegri© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio che è valso l'accesso in semifinale, la Juventus si prepara a ripartire in campionato dove ad attenderla c'è la Salernitana. La cocente sconfitta interna contro il Monza pesa ancora in casa dei bianconeri, chiamati a riprendere il cammino per tentare la scalata alla classifica. Allegri prepara la delicata trasferta dell'Arechi e continua il suo lavoro di avvicinamento alla sfida contro i granata di Nicola.

Juventus, ecco quando parla Allegri

Questo il report sul lavoro odierno svolto dai bianconeri agli ordini di mister Allegri: "Nel dettaglio, i ragazzi si sono concentrati sullo sviluppo della manovra, per poi passare al lavoro sulla fase offensiva con reazione alle palle perse, e infine a esercitazioni specifiche per reparto. Domani l’allenamento sarà ancora al mattino, dopodichè alle 14.15 parlerà in conferenza stampa Mister Allegri". Questo dunque il programma prima della partenza per Salerno, poi sarà il momento di fare sul serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video