Juve, De Sciglio e il ringraziamento ad Allegri: "Sentita la sua fiducia"

Il difensore bianconero dopo il successo a casa della Salernitana: "Bisogna gestire meglio il finale. Stasersa stavo decisamente meglio"
Juve, De Sciglio e il ringraziamento ad Allegri: "Sentita la sua fiducia"© www.imagephotoagency.it

SALERNO - La Juventus ritrova il successo in campionato battendo a domicilio la Salernitana per 3-0. Queste le parole di Mattia De Sciglio, partito nell'11 titolare, nel post-partita: "Bisogna gestire meglio il finale, è sempre importante chiudere senza prendere gol per la fiducia, rischiare il meno possibile e non avere cali di attenzione - aggiunge - Io penso solo al campo, credo che io debba essere giudicato solo per il campo. Non ho fatto niente di male, io do sempre tutto per la Juve e questa maglia. Sono stati eventi spiacevoli, mi ha fatto piacere che Allegri abbia preso una posizione nei miei confronti".

De Sciglio sulla sua prestazione ed il ruolo

"Mi sono sentito molto meglio stasera rispetto alle ultime due volte, anche a livello di ritmo gara e reattività di gambe. Il focus della squadra per oggi era evitare una brutta partenza come con il Monza e la Salernitana all'andata, altrimenti avremmo rischiato di complicarci la vita. Ci servono punti in attesa di quello che verrà deciso, volevamo essere aggressivi e compatti - sul ruolo - Sono due ruoli simili ma con aspetti diversi, ho avuto modo di fare anche il quinto per esempio in Nazionale con Conte, ma ho fatto anche il terzo centrale. Riesco ad adattarmi, ma facendo il quinto devi coprire tutta la fascia... Però è divertente, hai più possibilità di attaccare rispetto alla difesa a 4 dove devi stare più attento alla fase difensiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video