Rabiot, Vilhena e la rabbia social di Adrien: tra i rossi e le emoticon anche l'AIA

Il centrocampista francese della Juventus ha protestato sulle sue storie Instagram per un intervento del giocatore della Salernitana sanzionato con l'ammonizione
Rabiot, Vilhena e la rabbia social di Adrien: tra i rossi e le emoticon anche l'AIA

La vittoria della Juventus contro la Salernitana per 3-0 ha dato molte indicazioni ad Allegri, tra cui la rinnovata certezza di poter contare su Adrien Rabiot a centrocampo. Il francese sarà ancora più fondamentale per i bianconeri dopo l'infortunio rimediato ieri da Miretti. Nel match dell'Arechi deciso da Vlahovic e Kostic non ci sono stati episodi da Var (il rigore per fallo di Nicolussi è stato fischiato subito), ma al centrocampista francese sembra non essere andata giù una decisione del direttore di gara.

Rabiot, emoticon di cartellini rossi e AIA

Rabiot ha infatti postato sulle sue storie Instagram un video dell'intervento di Vilhena al 23', per il quale il calciatore della Salernitana è stato ammonito da Rapuano. L'episodio, avvenuto appena 3' prima del rigore che ha sbloccato la partita, è un intervento a forbice che secondo il francese sarebbe da espulsione diretta, come testimoniato dalle numerose emoticon del cartellino rosso e addirittura dell'AIA. Il classe 1995 non è nuovo ad esprimere il suo dissenso sui social per le decisioni arbitrali: da ricordare quando dopo la controversa Juventus-Inter della passata stagione il francese attaccò pesantemente la classe arbitrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video