Verso Roma-Juve, dalla Continassa: Miretti con Locatelli. Rispunta Kaio Jorge

Assenti Pogba, Cuadrado e Kostic che hanno lavorato in palestra. Iling e Soulé con la Next Gen, Barrenechea resta con Allegri

TORINO - Un allenamento in parte differenziato e poi con la squadra per Fabio Miretti, che a questo punto si candida a una convocazione per la trasferta di domenica a Roma contro i giallorossi. Il centrocampista, fermo dal 7 febbraio per una forte distorsione alla caviglia sinistra, è uscito per primo dallo spogliatoio per un lavoro prima personalizzato e poi in coppia con Locatelli. Danilo, leader in campo e fuori, acclamato dai fan, ha rinnovato il contratto come anticipato con l'intervista a Tuttosport. Infine ha partecipato alla partitella a ranghi misti.

Per Pogba, Cuadrado e Kostic seduta in palestra

Non si sono visti in campo Pogba, Cuadrado e Kostic che hanno lavorato in palestra. Assenti anche Iling Junior e Soulé, che stasera giocheranno la finale d’andata di Coppa Italia con la Next Gen, mentre invece Barrenechea, che ha debuttato in Serie A martedì nel derby, per di più da titolare, è rimasto aggregato alla prima squadra. All'allenamento ci sono pure Cherubini e Pessotto. Si rivede anche Kaio Jorge: corsetta a parte nel campetto adiacente a quello della partitella. L'attaccante brasiliano si è infortunato oltre un anno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...