Allegri, la Juve e il Friburgo: obiettivo quarti, da raggiungere così

L'Europa League nel mirino, ecco come il tecnico sta preparando la sfida con i tedeschi. E quell'omaggio a tutte le donne...

TORINO - Massimiliano Allegri si conferma un galantuomo a fine conferenza stampa in vista del match contro il Friburgo: «Visto che è la festa delle donne, ora distribuiranno le mimose a tutte le donne in sala». E prima del gesto che sorprende le giornaliste, il tecnico mette la Juventus sul chi va là. Così, eccolo ricordare il pareggio interno contro il Nantes, invocando quella che sarebbe solo la seconda vittoria europea in casa della stagione per i bianconeri dopo quella con il Maccabi Haifa. Max auspica dunque un successo senza prendere gol per ipotecare il passaggio ai quarti di Europa League.

Fideo e Dusan, avanti con loro

Per il Friburgo resta in dubbio la presenza di Pogba, quasi certa quella di Alex Sandro, sicuramente assente De Sciglio. Dopo aver confermato che Di Maria sarà titolare, questa è la probabile formazione da opporre ai tedeschi: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Probabile 3-5-1-1, dunque, con più ricambi in panchina, pronti all'uso in caso di necessità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...