Infortuni Chiesa, Di Maria e Alex Sandro: la nota della Juve sulle condizioni

Il club bianconero ha diramato un comunicato sui tre calciatori finiti ko durante la sfida di Europa League con il Friburgo: tutti i dettagli

TORINO - "Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno". Per mezzo di una nota diramata sul proprio sito ufficiale la Juventus rende note le condizioni dei due calciatori, usciti acciaccati dalla sfida di Europa League vinta di misura all'Allianz Stadium contro il Friburgo. In particolare, l'ex Fiorentina ha tenuto col fiato sospeso il pubblico presente sugli spalti, accasciandosi a terra e tenendosi ripetutamente il ginocchio. Poi, ha stretto i denti e, seppur claudicante, è rientrato in campo dove vi è rimasto fino al triplice fischio finale.

Juve, le condizioni di Alex Sandro

Se i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo sui due campioni della rosa a disposizione di Allegri, è andata meno bene ad Alex Sandro, uscito al 23' per un problema muscolare e sostituito da Leonardo Bonucci: "Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali", si legge sempre nel comunicato della società bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...