Juve, il pensiero di Kostic e il gesto di Vlahovic al gol di Soulé

In occasione della rete per il 4-2 finale contro la Sampdoria il centravanti serbo si è reso protagonista di un bell'episodio con il connazionale

La Juventus continua a vincere ma per Dusan Vlahovic la ruota della fortuna al momento sembra non girare. Il centravanti serbo, miglior marcatore della squadra con 10 gol stagionali, non segna dal gol realizzato in Europa League nel match d'andata contro il Nantes e in campionato le ultime reti risalgono alla doppietta contro la Salernitana. Nel match vinto dai bianconeri per 4-2 contro la Sampdoria l'attaccante ha avuto l'occasione di sbloccarsi con un calcio di rigore nel secondo tempo, ma il tiro è finito sul palo e la partita si è chiusa senza che Dusan potesse iscriversi al tabellino dei marcatori.

Vlahovic, il gesto con Kostic al gol di Soulé

Inoltre, sul finale, Vlahovic ha anche propiziato il primo gol in Serie A di Matias Soulé con un colpo di testa prima deviato da Turk e poi sbattuto sulla traversa prima di essere ribadito in rete dall'argentino. In questa circostanza, alcune riprese dallo stadio hanno evidenziato l'atteggiamento del centravanti: durante l'esultanza, Kostic (che aveva realizzato il cross per il connazionale) ha pensato di consolare Dusan prima di abbracciare Soulé ma il centravanti gli ha indicato di andare a festeggiare con il classe 2003.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...