Juventus, infortunio Pogba: lesione muscolare. Bonucci, una botta

Il Polpo tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali: salta il ritorno contro il Friburgo e la sfida con l'Inter. Per Bremer nulla di grave: sta bene

TORINO - "Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J Medical. Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra e ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica", questo il comunicato della Juventus sul proprio sito ufficiale.

Juventus, nuovo infortunio per Pogba: i tempi di recupero

Il Polpo, appena rientrato dopo l'infortunio rimediato nel precampionato che lo ha tenuto ai box per diversi mesi, ha fatto in tempo a fare il proprio esordio ufficiale in stagione contro Torino e Roma prima dell'esclusione per motivi disciplinari contro il Friburgo nell'andata degli ottavi di finale di Europa League e il nuovo infortunio. Appena 35' collezionati dal centrocampista francese, uscito sconsolato dal J Medical. Ai tifosi che lo attendevano fuori dalla struttura non ha concesso foto o autografi ed è andato via a testa bassa, scuro in volto. Trentacinque partite saltate su 37: questo l'attuale triste bilancio del Pogba bis alla Juventus. L'ex Manchester United sicuramente non sarà a disposizione per il ritorno in Germania contro il Friburgo di giovedì e la sfida di domenica alle 20.45 al Meazza contro l'Inter. Come annunciato dallo stesso Massimiliano Allegri al termine della gara contro la Sampdoria, dovrebbe rientrare dopo la pausa per le nazionali. Il Polpo, dunque, rimarrà ai box per circa 20 giorni. Per il tecnico bianconero non c'è pace, in una stagione caratterizzata da una miriade di infortuni e ricadute.

Juve, infortunio Pogba: Allegri svela il retroscena ed esalta Barrenechea

Juventus, Bremer pronto per il Friburgo: l'annuncio di Allegri

Nel match contro i blucerchiati si è fermato anche Gleison Bremer, uscito dal campo al minuto 84 - al suo posto Rugani -, ma per lui nulla di grave. Allegri ha infatti rassicurato i tifosi circa la sua presenza per il ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì contro il Friburgo: "Sta bene. Soffre un po' sul tendine rotuleo della gamba sinistra. Aveva un po' di fastidio e alla fine è uscito".

Juve-Samp, la moviola: Rabiot, braccio o petto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...