Friburgo-Juventus, Di Maria non si allena in gruppo

Solo qualche giro di campo per il Fideo che poi rientra negli spogliatoi quando la squadra esce in campo. Differenziato per Chiesa, Bremer e Miretti

TORINO - Bremer, Chiesa e Miretti a parte, Di Maria ha fatto qualche corsetta prima dell’allenamento e poi è rientrato, Bonucci non si è neppure visto in campo. Nella rifinitura in vista della sfida di ritorno negli ottavi di Europa League contro il Friburgo c’è una Juventus in emergenza visto che rischia di volare in Germania (partenza fissata alle 16.30) senza il suo uomo migliore, il campione argentino, colui che con un’incornata ha suggellato la vittoria nell’andata.

In dubbio

Di Maria si è presentato sul campetto a lato di quello principale prima di mezzogiorno, ora fissata per l’allenamento bianconero: si è limitato a qualche giro di corsa poi è rientrato nella struttura senza uscire dopo con il gruppo. Bremer, Chiesa e Miretti, che aveva una fasciatura alla coscia sinistra, hanno iniziato con i compagni per poi continuare a parte. Bonucci invece è rimasto in palestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...