Friburgo-Juve, rigore dato col Var ed espulsione di Gulde: cosa è successo

I bianconeri di Allegri vanno in vantaggio contro i tedeschi grazie ad un penalty concesso per fallo di mano e poi realizzato da Vlahovic
Friburgo-Juve, rigore dato col Var ed espulsione di Gulde: cosa è successo

Partita ricca di emozioni in Germania per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Friburgo e Juventus. La squadra di Allegri, dopo aver creato numerose palle gol, è riuscita a sbloccare il risultato con un penalty realizzato proprio da Dusan Vlahovic. Una grandissima giocata di Fagioli libera la progressione di Gatti in area, la cui conclusione viene prima deviata con il braccio destro da Gulde prima di essere salvata sulla linea. Inizialmente l'arbitro non aveva concesso il rigore, ma dopo essere stato richiamato dal Var ed aver rivisto il contatto all'On Field Review ha optato per il tiro dagli 11 metri e per il secondo giallo per il giocatore del Friburgo, che lascia così il campo prima del tempo.

Friburgo-Juve, il gol annullato a Vlahovic per fuorigioco

Dusan Vlahovic, prima di realizzare il rigore dell'1-0 per la Juve, aveva anche messo a segno un gol che però gli è stato annullato per fuorigioco. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra Bremer colpisce di testa e prende la traversa, poi il pallone finisce sui piedi di Kean la cui respinta arriva sul sinistro del serbo che deposita la sfera in rete. Dopo qualche secondo, però, il direttore di gara comunica che il gol è stato annullato per fuorigioco in quanto il numero 9 si trovava dietro l'ultimo difendente, in questo caso il portiere che nella mischia si è ritrovato davanti a Gulde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video