Inter-Juventus, Landucci e Fabris mano nella mano: la foto virale

Durante i minuti di recupero del derby d'Italia il vice di Allegri e il team manager bianconero sono stati ripresi in un momento di grande apprensione
Inter-Juventus, Landucci e Fabris mano nella mano: la foto virale

La vittoria della Juventus contro l'Inter è arrivata al termine di una sfida tesa e non priva di nervosismi. Oltre alle proteste nerazzurre per il gol segnato da Kostic, il match è stato caratterizzato da diverse discussioni in campo come in occasione del fischio finale quando si è scatenata una rissa tra i giocatori, su tutti Paredes e Vlahovic con D'Ambrosio e Correa. Tanta apprensione anche in panchina, dove Allegri è addirittura andato via dal campo prima ("Mi stavo innervosendo, volevo lasciare la squadra tranquilla") e non solo. Durante i minuti di recupero (precisamente al 93') le telecamere hanno infatti inquadrato il vice allenatore Landucci, che visibilmente teso ha tenuto la mano del team manager Fabris. La foto è diventata subito virale sui social ed è stata commentata e ripubblicata da tantissimi tifosi bianconeri.

Inter-Juve, Perin abbraccia Di Maria

Non solo Landucci e Fabris. L'apprensione nei minuti finali della sfida contro l'Inter si è elevata ai massimi livelli anche per i giocatori in panchina. Appena prima dell'inquadratura sul vice e il team manager della Juve, anche Angel Di Maria, non proprio uno che sente particolarmente la pressione, è stato inquadrato dalle telecamere mentre veniva abbracciato da Perin. Due immagini che rappresentano al meglio lo stato d'animo con cui i bianconeri hanno vissuto gli attimi finali del derby d'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video