Juventus-Verona, è sold out: il comunicato sui biglietti

Il club ha comunicato l'esaurimento dei biglietti per la partita in programma il 1 aprile, dopo la sosta delle Nazionali, contro i gialloblù
Juventus-Verona, è sold out: il comunicato sui biglietti© LaPresse

Dopo la vittoria contro l'Inter e un entusiasmo davvero importante, i tifosi della Juventus hanno risposto presente anche per la prossima sfida di campionato. Nonostante ci sia ancora tempo, visto la sosta di due settimane per l'Italia, i sostenitori bianconeri hanno fatto la corsa all'ultimo biglietto in vista del match col Verona. La società ha diramato da poco un comunicato e ha annunciato il sold out per il 1 aprile. 

Juventus-Verona, sold out: il comunicato

La Juventus ha diramato una nota riguardo la vendita dei biglietti per la partita contro il Verona: "Grazie alla magnifica risposta dei tifosi bianconeri, anche la partita del 1 aprile contro l'Hellas Verona si giocherà di fronte a uno stadio pieno. Uno spettacolo di colori e passione, di cui ancora una volta sarete i protagonisti. Se non avete acquistato il vostro biglietto, continuate a tenere d'occhio la nostra sezione ticketing: potrebbero liberarsi nuove disponibilità grazie al servizio 'My Season Pass'". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video