Juve, Locatelli e il compleanno di Thessa: "Moglie e mamma speciale"

Il centrocampista bianconero ha pubblicato sui social una dolce dedica d'amore per la compagna che ha da poco dato alla luce il piccolo Theo
Juve, Locatelli e il compleanno di Thessa: "Moglie e mamma speciale"

Manuel Locatelli ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account Instagram un messaggio d'amore per la moglie Thessa Lacovich, che nella giornata odierna compie 25 anni. A corredo di due scatti, che la ritraggono bellissima in spiaggia mentre i raggi del sole al tramonto le illuminano il viso, le parole del calciatore della Juventus: "Buon compleanno amore mio. Che bella che sei". Ed ancora: "Grazie per essere una moglie e una mamma speciale. Tanti auguri amore, ti amo". Il tutto corredato da emoticon a forma di cuore rosso, simbolo dell'amore.

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich: amore a gonfie vele

La 25enne è originaria della Costa Rica e ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata in Digital Communication Strategy. La coppia si è conosciuta circa 7 anni fa. Nel giugno 2022 i sue sono convolati a nozze ed il 10 marzo scorso è nato Theo, il figlio della coppia, che Thessa ha definito sui social: "Il dono più grande della vita". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video