Juve, Di Maria si gode l'Argentina, svela il futuro e consiglia un giovane

Le parole dell'argentino della Juventus: "Nuovi obiettivi? Tornare a vincere e continuare. Arrivano le qualificazioni e un’altra Copa America..."
Juve, Di Maria si gode l'Argentina, svela il futuro e consiglia un giovane© Getty Images

Vedere la gente così è fantastico. La follia della gente mi ha impressionato, quello che è accaduto con Messi al ristorante è incredibile. Tutti ci chiedono i biglietti. È molto bello per noi, speriamo che domani sia una bella giornata, una festa, che fuori sia tutto tranquillo. Siamo ansiosi di vivere quello che ci aspetta domani. L’importante però è stato il 18 dicembre grazie a Leo. Domani sarà una qualcosa di pazzesco come quando siamo tornati qui dopo il mondiale”. Sono le parole di Angel Di Maria, in zona mista, dopo l'allenamento con l'Argentina

Le parole di Di Maria

Il calciatore della Juventus ha parlato anche del suo futuro in nazionale, dichiarando: "Sicuramente continuo. Ogni volta che vengo qui è qualcosa di unico, è il posto più bello dove uno vuole stare. Nuovi obiettivi? Tornare a vincere e continuare per questa strada. Arrivano le qualificazioni e un’altra Copa America: dobbiamo essere pronti". Infine, su Diablito Echeverri, un giovanissimo talento argentino che si è allenato con la nazionale maggiore: "L’ho visto molto bene, è bello che anche i più giovani possano godersi tutto questo. Si vede che ha molto potenziale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video