Juventus, Allegri al lavoro senza i nazionali: calciotennis e partitella

Il tecnico bianconero, 'saccheggiato' di molti calciatori in giro per il mondo con le rispettive selezioni, ha diretto una doppia seduta di allenamento alla Continassa
Juventus, Allegri al lavoro senza i nazionali: calciotennis e partitella© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Dopo la ripresa di mercoledì 22 marzo, Juventus di nuovo in campo per continuare il lavoro durante la pausa per gli impegni delle Nazionali. I bianconeri, ovviamente privi dei giocatori convocati dalle rispettive selezioni, si sono ritrovati al mattino al JTC". Con questa nota diramata sul proprio sito ufficiale, il club bianconero rende noto che - seppur 'saccheggiata' dai tanti calciatori impegnati in giro per il mondo con le rispettive rappresentative, la rosa ha svolto l'allenamento odierno alla Continassa agli ordini del tecnico Massimiliano Allegri.

Juventus, l'allenamento odierno

"Oggi doppia seduta. In mattinata, calciotennis, esercitazioni di costruzione della manovra sotto pressione e infine partitella, nel pomeriggio, invece, lavoro sulla forza in palestra. Domani, venerdì 24 marzo, allenamento in programma al mattino", conclude la nota del club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video