Soulé-Barrenechea, Juventus Next Gen a Roma: Di Maria se la ride così

I due argentini, all'indomani dell'1-1 contro il Mantova, si sono concessi un po' di relax nella Città Eterna. Il commento del Fideo allo scatto sotto al Colosseo
Soulé-Barrenechea, Juventus Next Gen a Roma: Di Maria se la ride così© Instagram Matias Soul Malvano

All'indomani dell'1-1 contro il Mantova, Matias Soulé ed Enzo Barrenechea, gioiellini della Juventus Next Gen e della prima squadra di Massimiliano Allegri, hanno approfittato del giorno libero lasciando Torino per concedersi qualche momento di relax lontano dal rettangolo verde e godersi una bella giornata di sole in quel di Roma. L'esterno, in gol contro la Sampdoria, e il centrocampista hanno postato degli scatti sotto al Colosseo.

Juventus, Di Maria-Soulé: siparietto social

Sorridenti e con il viso coperto dagli occhiali da sole, ricaricano le batterie in vista del ritorno in campo che vedrà la formazione di Massimo Brambilla sfidare in casa la FeralpiSalò domenica 2 aprile alle 14.30 mentre quella di Max Allegri, sabato alle 20.45, ospiterà all'Allianz Stadium l'Hellas Verona. Tra i commenti al post Instagram di Matias Soulé ("Passeggiata nella Città Eterna") spicca quello di Angel Di Maria che, scherzando, scrive: "Continua a fare festa". Pronta la replica del classe 2003: "Siamo venuti a passeggiare fratello"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video