La Juve torna in campo: Miretti e Alex Sandro in gruppo puntano il Verona

Dopo alcuni giorni di riposo la rosa bianconera si è ritrovata alla Continassa: due importanti recuperi per Allegri, che riabbraccia anche Bremer, tornato dagli impegni in nazionale
La Juve torna in campo: Miretti e Alex Sandro in gruppo puntano il Verona© 2023 Daniele Badolato - Juventus FC

TORINO - "Inizia la settimana che porterà al ritorno in campo della Prima Squadra dopo la sosta per le Nazionali. Sabato si gioca all’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona. Dopo alcuni giorni di riposo, oggi il gruppo si è ritrovato alla Continassa, insieme ad alcuni ragazzi dell’Under 19 e a Bremer, rientrato dagli impegni con la Seleçao brasiliana". Così, sul proprio sito ufficiale, la Juventus informa che la rosa bianconera ha ripreso gli allenamenti al Jtc, in vista dell'impegno in campionato contro la formazione scaligera.

Alex Sandro e Miretti in gruppo

"Menu di giornata: esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e conclusioni su azione con seguente rientro in fase difensiva. Hanno svolto con il gruppo l’intero allenamento anche Alex Sandro e Miretti. Domani appuntamento in campo al mattino", conclude la nota del club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video