Juventus, Soulé show: stop, tiro al volo e gol. E Pinsoglio esulta così

L'attaccante argentino scatenato in allenamento: prodezza balistica e il terzo portiere dei bianconeri non riesce a nascondere l'entusiasmo per il gesto tecnico
Juventus, Soulé show: stop, tiro al volo e gol. E Pinsoglio esulta così

Reattivo, pimpante, desideroso di continuare a stupire: Matías Soulé si è preso la scena nel corso dell'allenamento dei bianconeri in vista della sfida casalinga con il Verona in programma sabato primo aprile alle 20:45 all'Allianz Stadium. L'attaccante argentino, che contro la Sampdoria ha realizzato il suo primo gol in Serie A con la maglia della Juve, ha incantato tutti con un gesto tecnico di pregevole fattura.

Juve, Soulè batte Vinarcik e incanta Pinsoglio: "Bravo!"

Stop, tiro al volo e nessuno scampo per Vinarcik. Alle spalle del portiere polacco c'era Pinsoglio, che non ha nascosto il suo gradimento per la prodezza balistica del giovane compagno di squadra: "Sì, fai vedere, su le mani! Bravo!" ha esclamato l'estremo difensore mentre era seduto alle spalle della porta in cui Soulé ha mandato a spegnersi il pallone con un sinistro al volo preciso e angolato. Iling prenota una maglia da titolare, Soulé scalpita: la Juve si frega le mani con i suoi giovani al potere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video