Juve e Women, tutti in anticipo per l'allenamento

Il club ha pubblicato un video sui propri social con l'arrivo puntuale di tutti i giocatori prima della call e della seduta di training
Juve e Women, tutti in anticipo per l'allenamento

In una società come la Juventus la puntualità fa parte dei requisiti fondamentali. Ne sa qualcosa Pogba, che proprio per un ritardo ha pagato una multa e ha saltato per motivi disciplinari la partita di Europa League contro il Friburgo. Dalla prima squadra alle Women l'esempio da dare è all'ordine del giorno.

Juve, la puntualità come requisito tecnico

"Giocare alla Juventus è diverso rispetto alle altre squadre", lo ripete sempre Allegri in differenti circostanze. Rappresentare il club bianconero vuol dire seguire anche uno stile. Ed ecco che il club sui propri canali social si è divertito a filmare l'arrivo dei giocatori alla riunione della mattina. Appuntamento fissato per le 11.00 ed ecco arrivare i primi giocatori con un'ora d'anticipo: Locatelli alle 10 e a seguire Kostic, Soulé, Danilo ed anche Pogba. Giovani ed esperti. La stessa cosa hanno fatto le Woman: allenamento alle 10 e primi arrivi alle 9.15, con Julia Grosso a fare da "aprifila".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video