Vlahovic, Pogba e Fagioli modelli per un giorno: nuovo documentario Juve

Moda, fotografia e calcio si uniscono nel nuovo evento dei bianconeri disponibile su Prime Video
Vlahovic, Pogba e Fagioli modelli per un giorno: nuovo documentario Juve© Juventus Fc/Ansa/La Presse

Juventus Creator Lab al fianco dei bianconeri ha voluto portare idee fresche e semplici. L'obiettivo "è quello di produrre nuovi contenuti dando un nuovo approccio alla creatività e alla produzione di contenuto del club che ha fatto di innovazione e contaminazione due cardini del proprio hub". Elementi esaltati dalla mostra fotografica di Giampaolo Sgura e dal documentario ad essa dedicato e disponibile dal 31 marzo 2023 su Prime Video. Un evento "imperdibile soprattutto perché l'artista ha voluto affiancare alle sue opere tre giocatori della Juve, ovvero Vlahovic, Pogba e Fagioli".

Juv, “Giampaolo Sgura Black & White”

Un nuovo evento creato appunto da Juventus Creator Lab che ha unito moda, fotografia e calcio. E i protagonisti insieme a Sgura nel programma “Giampaolo Sgura Black & White” sono stati proprio tre pedine dello scacchiere di Allegri. Quello che ne è uscito è una suggestiva connessione di mondi apparentemente distanti, in realtà non così differenti. Un percorso concettuale che poi è diventato un vero e proprio evento. 

Il documentario "mostra il dietro le quinte della mostra milanese, illustrando il processo creativo dell’artista e il suo rapporto con i protagonisti degli scatti. Il modo in cui Sgura è riuscito a cogliere l’anima di personalità come quelle di Fagioli, Pogba e Vlahovic". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video