Juve, Cuadrado fa 300 in bianconero: "Il compimento di un sogno"

Il colombiano ha voluto celebrare l'importante traguardo raggiunto nell'ultima gara contro il Verona con un post su Instagram
Juve, Cuadrado fa 300 in bianconero: "Il compimento di un sogno"© Juventus FC via Getty Images

Juan Cuadrado entra sempre di più nella storia della Juventus. La vittoria di ieri per 1-0 contro il Verona, per il colombiano, non è sicuramente stata una partita come tutte le altre. Cuadrado, arrivato a Torino nel lontano 2015, con il match di ieri allo Stadium (che ha visto anche la presenza di Alessandro Del Piero sugli spalti) ha infatti raggiunto le 300 presenze in tutte le competizioni con il club bianconero, arricchite da 25 gol e ben 65 assist.

Cuadrado: "Un sogno realizzato"

Un traguardo che l'esterno classe 1988 ha voluto celebrare sul proprio profilo Instagram con una foto di lui con la maglia 'Cuadrado 300', scrivendo: "Giocare a calcio è una delle cose che mi piace di più nella vita, perchè così facendo posso onorare il mio Dio che mi ha dato questo dono e la capacità di godermelo. Oggi sono 300 partite di un sogno realizzato, il sogno di essere bianconero". Il post è stato subito commentato da tantissimi tifosi, tra chi augura che il colombiano possa restare ancora a lungo alla Juventus e chi lo definisce bianconero da sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...