Juventus-Inter, ecco quando parlerà Allegri in conferenza stampa

Il club bianconero sarà impegnato martedì 4 aprile per l'andata delle semifinali di Coppa Italia contro i nerazzurri di Inzaghi: tutti i dettagli
Juventus-Inter, ecco quando parlerà Allegri in conferenza stampa© LAPRESSE

TORINO - Archiviato l'importantissimo successo contro il Verona, che ha portato provvisoriamente i bianconeri a -4 dalla Champions League nonostante i 15 punti di penalizzazione, "la Juve è subito tornata a lavorare: citando Allegri, c’è subito da fare uno 'switch', dimenticare per qualche giorno il campionato e pensare alla Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter". Lo afferma una nota pubblicata dal club torinese sul proprio sito ufficiale, nel day after della vittoria in campionato e a due giorni dalla prima delle due sfide nella seconda competizione nazionale contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Juventus-Inter, la conferenza di Allegri: data e orario

"Squadra dunque alla Continassa in mattinata: scarico e palestra per i protagonisti contro l’Hellas, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato su combinazioni di gioco tre contro due, torelli e partitella finale. Domani vigilia, allenamento e poi conferenza stampa di Allegri alle 14", conclude la nota della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video