Kostic e Vlahovic 'zingari' a San Siro: Inter-Juve, Fagioli non dimentica

Il centrocampista bianconero interviene sui social ricordando come gli insulti razzisti ai suoi compagni di squadra ricevuti dai tifosi nerazzurri non siano stati puniti né segnalati
Kostic e Vlahovic 'zingari' a San Siro: Inter-Juve, Fagioli non dimentica

Non si placano le polemiche post Juve-Inter di Coppa Italia: il tema più caldo è quello legato agli insulti razzisti rivolti a Lukaku dopo il gol del pareggio nerazzurro. Un comportamento indifendibile, quello del tifo bianconero, come lo è d'altra parte anche quello dei tifosi dell'Inter che sotto l'ultimo post social di Cuadrado lo hanno riempito di offese e insulti a sfondo razzista. Gli stessi sostenitori nerazzurri che si sono schierati dalla parte dell'attaccante belga, condannando il comportamento dei supporter bianconeri, ma che poi hanno fatto la stessa identica cosa con Cuadrado.

La dura risposta di Fagioli

In merito a quanto accaduto durante il match di ieri sera, la Juventus, tramite il proprio sito ufficiale ha fatto sapere che sta collaborando con le forze dell’ordine per individuare i responsabili. Ma nelle ultime ore si è accesa un'altra polemica social tra un tifoso dell'Inter e Nicolò Fagioli. Il centrocampista bianconero ha replicato a un commento lasciato dal ragazzo sotto il suo ultimo post Instagram. "Razzisti"-  ha scritto il sostenitore nerazzurro che è stato subito ripreso da Fagioli: "Quando a San Siro urlavano zingaro a Kostic e Vlahovic invece andava bene vero?" , ha risposto Nicolò, ricordando gli episodi avvenuti (ma né segnalati e né tantomeno puniti) il 19 marzo al Meazza durante la sfida di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video