Allegri e Juve-Napoli: "Preso gol da polli. Complimenti a Fabbri"

Il commento del tecnico bianconero dopo la sconfitta casalinga contro gli azzurri di Spalletti: "Bisogna accettare le decisioni arbitrali"
Allegri e Juve-Napoli: "Preso gol da polli. Complimenti a Fabbri"© ANSA

"Dispiace aver perso una partita del genere ma dovevamo far meglio sul gol. Ci siamo fermati, su questo dobbiamo assolutamente crescere. La squadra ha fatto una buona partita e questo rimane, abbiamo preso però un gol da polli. Al 93' bisogna andare a difendere in area”. Lo ha detto Massimiliano Allegri a Dazn dopo la sconfitta della Juve in campionato contro il Napoli. Il tecnico bianconero ha spiegato: “Sono cose che capitano, dispiace per una partita giocata contro un Napoli forte. E poi nelle ultime cinque di campionato ne abbiamo perse quattro, ma siamo ancora in vantaggio sulle inseguitrici. Dobbiamo metterci al lavoro con serenità, mercoledì c'è una gara importante". Sugli episodi arbitrali: "Bisogna accettare le decisioni arbitrali come abbiamo sempre fatto, bisogna rimanere sereni per non perdere energie, tanto il risultato non lo possiamo più cambiare. L'arbitro è stato molto bravo, gli faccio i complimenti per come ha arbitrato”. 

Allegri e la stretta di mano con Spalletti

Allegri, le parole dopo Juve-Napoli

Allegri ha poi aggiunto: "Miretti e Soulé hanno fatto una gara importante, questo dimostra la loro crescita. Chiesa è un giocatore che non gioca da 10 mesi, sta riprendendo ora. Finita questa stagione sarà in una condizione migliore. Di Maria aveva bisogno di recuperare per i primi 60 minuti. Vlahovic l'ho tenuto a riposo dopo giovedì. Milik ha fatto una gara importante". Il tecnico della Juve ha poi fatto i complimenti al Napoli: "Ha meritato lo scudetto. Sapevamo di affrontare una squadra forte e abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto difficoltà post 15 punti, ora siamo a 59 e ne abbiamo 3 sul Milan". Allegri ha poi dichiarato: “Va fatto un plauso ai ragazzi, hanno fatto una stagione importante. Sento tanti parlare, ma la gente non sa nulla e parla per sentito dire della Juve e della sua situazione surreale. I ragazzi sono stati meravigliosi, ma ora serve un ultimo sforzo per il secondo posto”. Poi, in conferenza stampa, l'allenatore bianconero ha svelato: "Le parole di De Laurentiis? Non so cosa ha detto di preciso il presidente. Mi aveva cercato, poi io ho fatto scelte completamente diverse".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video