Calvo, il -10 Juve, l’ammissione su Allegri e il futuro di Vlahovic

Il dirigente bianconero ha commentato la sentenza arrivata a pochi minuti dall'inizio del mach con l'Empoli, poi le parole sul tecnico e l'attaccante serbo
Calvo, il -10 Juve, l’ammissione su Allegri e il futuro di Vlahovic

EMPOLI - E' Francesco Calvo, lo Chief Football Officer della Juventus, il primo dirigente bianconero ha commentare l'ufficialità della sentenza con il -10 in classifica. Queste le parole di Calvo a pochi minuti dell'inizio del match contro l'Empoli: "Le prime impressioni sono negative. Non siamo soddisfatti, il fatto che sia arrivata nel prepartita ce lo aspettavamo, non ci tocca. Fare altri commenti adesso non ha molto senso, usciremo con un comunicato stampa a breve.
Dobbiamo prima leggere le motivazioni per capire i margini per un ulteriore ricorso". Sul bilancio della stagione Calvo chiarisce: "Noi facciamo un’analisi continua sull’andamento e sul risultato finale. Le facciamo per migliorarci, che è il nostro obiettivo. La Juve vuole cercare sempre di migliorarsi per dare quello che dà soddisfazione ai tifosi ovvero vincere".

Empoli-Juve: segui la diretta

Calvo su Allegri e Vlahovic

"Vlahovic? Le voci di mercato sono incontrollabili ma il mercato deve ancora iniziare. Dusan non è in vendita, noi siamo soddisfatti del suo impegno. Nella vita si può fare sempre meglio ma siamo soddisfatti di lui come di tutti gli altri". Elogia l'attaccante serbo Calvo che su Allegri ammette: "C’è fiducia incondizionata. Noi stiamo costruendo il futuro insieme a lui e su questo non ci sono dubbi". Poi il dirigente bianconero conclude: "Il mercato è molto dinamico, noi sappiamo la squadra che vogliamo costruire per il futuro. Vogliamo costruire una Juve degna del suo nome, stiamo facendo tutte le nostre valutazioni. Il piazzamento finale in classifica condizionerà le nostre scelte sul mercato. Stagione complicatissima, dura e complicata e grandissimo merito dei nostri risultati ce l’ha l’allenatore insieme ai ragazzi. Hanno dimostrato di essere grandi uomini nel lottare contro tutto e tutti". Infine sul direttore sportivo: "Condividiamo l'esigenza, ma ogni discorso lo rimandiamo alla fine della stagione, ormai manca poco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video