Pogba sta con Vinicius dopo gli insulti razzisti: "Chi ci protegge?"

Il centrocampista della Juventus al fianco del brasiliano dopo quanto accaduto al Mestalla durante la sfida tra Valencia e Real Madrid
Pogba sta con Vinicius dopo gli insulti razzisti: "Chi ci protegge?"

Ai box per l'ennesimo infortunio stagionale, Paul Pogba ha voluto mostrare tutta la propria vicinanza a Vinicius, vittima di insulti razzisti durante la sfida tra Valencia e Real Madrid al Mestalla. Il centrocampista della Juventus ha postato un messaggio sul proprio profilo Instagram mostrando tutto il proprio disappunto per quanto avvenuto al brasiliano. 

Caso razzismo Vinicius, in Brasile Cristo Redentore spento per solidarietà

Il post di Pogba a sostegno di Vinicius

"Chi ci protegge? Non è la prima volta, non sarà nemmeno l'ultima - scrive il Polpo su Instagram postando la foto di Vinicius -. Ma non dobbiamo lasciarlo passare di nuovo. Abbiamo così tanti esempi e credo che oggi siamo tutti d'accordo sul fatto che da allora non è cambiato nulla. Banane, rumori di animali, canzoni contro di noi? È una malattia mentale e penso che siamo tutti d'accordo che né pubblicità né slogan cambieranno queste persone. Se ho imparato una cosa quest'anno, è che quando qualcuno ha il cuore nero, niente e nessuno può cambiarlo. Se le istituzioni non vogliono trovare una vera soluzione, cerchiamo di farlo da soli, per noi stessi. Vinicius, pieno supporto fratello".

Vinicius e Ancelotti contro il razzismo: Liga nel caos dopo Valencia-Real

Vinicius, la solidarietà di Infantino e Lula: "Non c'è posto per il razzismo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video