Un’altra Juve in campo, ma Kean si ferma

Senza l’ombra della giustizia allenamento col sorriso sotto gli occhi della dirigenza, del pubblico e di 50 campioncini in tribuna

TORINO - Tutta un’altra Juve, come se di colpo si potesse tornare a correre senza un giubbotto zavorra da trenta chili indosso. La squadra di Allegri si ritrova alla Continassa davanti al pubblico che applaude l’inizio della seduta quasi come se vivesse una liberazione. Punto e a capo, si volta pagina e c’è un nuovo libro da scrivere in cui la giustizia sportiva italiana non ha più diritto di cittadinanza. È così prima della partita a campo ridotto a cui non prendono parte oltre ai lungo degenti, De Sciglio-Pogba-Fagioli, anche Bremer e Vlahovic alle prese con noie muscolari. Seduta che però verso il finale ha visto Kean dover abbandonare la partitella verosimilmente per un problema muscolare.

La dirigenza assiste all'allenamento Juve, ma non è sola

Ad assistere alla seduta non solo il pubblico ma anche una cinquantina di bambini dell’attività di base in tuta d’ordinanza e vincitori di un concorso interno, e buona parte della dirigenza da Cherubini a Manna e Calvo. La Juve inizia a preparare la trasferta di Udine con un altro spirito anche se ormai la Champions è off limits.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...