Udinese-Juve, quando parla Allegri: l'orario della conferenza stampa

Il club bianconero ha reso note data e ora in cui il tecnico risponderà alle domande dei cronisti in vista dell'ultima partita di campionato, in programma alla Dacia Arena: i dettagli
Udinese-Juve, quando parla Allegri: l'orario della conferenza stampa© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Domani è vigilia di Udinese-Juve. Alle 12:00, nella sala stampa dell'Allianz Stadium, si terrà la conferenza stampa di Mister Allegri, poi nel pomeriggio allenamento e, a seguire, partenza per Udine". In una nota diramata sul proprio sito ufficiale il club bianconero rende note date orario in cui il tecnico toscano risponderà alle domande dei cronisti per presentare la sfida in programma domenica 4 giugno alle ore 20.45 alla Dacia Arena - contro la formazione friulana guidata da Sottil - valida per l'ultima giornata del campionato di Serie A.

Tudor, passo verso la Juve. E gli altri? Il borsino allenatori

Juventus, il report dell'allenamento

"Ultimi allenamenti stagionali per la Juventus, che continua a preparare la gara contro l'Udinese. Domenica 4 giugno 2023, in casa dei friulani, si chiuderà il campionato 2022/23. Il gruppo, ritrovatosi al mattino, ha cominciato la seduta con una serie di torelli, focalizzandosi poi su esercitazioni sullo sviluppo della manovra e concludendo con una partitella", si legge sempre nella nota del club bianconero in merito all'allenamento odierno svolto al Jtc.

Juve, campagna abbonamenti 2023/24: data d'inizio e cosa c'è da sapere

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video