Di Maria e l'addio alla Juve, Fagioli e la dedica emozionante sulla maglia

Il giovane centrocampista bianconero ha voluto salutare il Fideo regalandogli la sua maglia e ringraziandolo per quanto fatto dentro e fuori dal campo
Di Maria e l'addio alla Juve, Fagioli e la dedica emozionante sulla maglia© Instagram @angeldimariajm

L'avventura di Angel Di Maria con la maglia della Juventus con ogni probabilità terminerà dopo l'ultimo match dei bianconeri in Serie A in casa dell'Udinese. L'argentino, nella sua esperienza a Torino, ha collezionato 39 presenze complessive tra tutte le competizioni realizzando 8 gol e 7 assist. Nel suo anno con la maglia bianconera il Fideo ha rivelato di essere stato impressionato in particolare da Nicolò Fagioli, che quest'anno ha avuto una crescita esponenziale guadagnandosi tra le altre cose il premio come miglior Under 23 della Serie A.

Fagioli, il regalo a Di Maria

Di Maria, parlando del suo ambientamento a Torino e del suo rapporto con i compagni, aveva infatti dichiarato: "Il giocatore che mi ha sorpreso di più è Fagioli. È un grande calciatore con davanti un futuro luminoso, mi ricorda Verratti". Proprio il classe 2001 ha voluto ringraziare personalmente il Fideo per il suo supporto durante un anno complicato per i bianconeri, con un regalo che sa di addio. Fagioli ha infatti donato a Di Maria la sua maglia di quest'anno con tanto di dedica: "Fide sei stato un esempio dentro e fuori dal campo. Ti voglio bene", con l'argentino che ha postato il regalo nelle sue storie su Instagram rispondendo: "Grazie mille amico", seguito da diversi cuori bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video