Giuntoli saluta De Laurentiis: il labiale che fa sognare i tifosi Juve

Dopo otto anni al Napoli, il direttore sportivo è pronto a intraprendere una nuova avventura: ecco cosa ha fatto durante i festeggiamenti del terzo scudetto azzurro

NAPOLI - Festa grande al Diego Armando Maradona per il terzo scudetto del Napoli. Nonostante la vittoria ottenuta già da diverse settimane, in occasione del match casalingo contro la Sampdoria (2-0 firmato Osimhen e Simeone) gli azzurri hanno ricevuto le medaglie e la coppa. Ora, però, inizia una vera e propria rivoluzione. Oltre a Spalletti, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico, infatti, saluta anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Juventus, Giuntoli e la confessione su Allegri: cosa ha detto a un amico

Napoli, Giuntoli ringrazia De Laurentiis: ora c'è la Juventus

Arrivato alla società partenopea nel 2015, dopo otto stagioni è pronto a intraprendere una nuova avventura. Il suo approdo alla Juventus sembra sempre più probabile. Di certo, il suo tempo a Napoli è scaduto. Durante la premiazione per lo scudetto, infatti, Giuntoli ha abbracciato il presidente De Laurentiis e all'orecchio gli ha sussurrato "Grazie di tutto". Il labiale sembra inequivocabile e confermerebbe il suo addio. I tifosi della Vecchia Signora sognano di riaprire un nuovo ciclo e con uno con l'esperienza del nativo di Firenze tutto può diventare più semplice. 

Juve, Allegri sotto processo: l'accusa e la difesa

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...