Pogba è rientrato a Torino nella mattinata di lunedì da Gedda con un volo privato. Del suo viaggio in Arabia Saudita nel fine settimana si è parlato molto e lo stesso centrocampista della Juventus ha pubblicato sui suoi profili social le foto da La Mecca.
Che il calciatore interessi in Saudi Pro League non è un mistero, né tantomeno la disponibilità dei club sauditi a offrirgli cifre molto importanti. Elementi a cui si è aggiunta anche la visita, effettuata nella giornata di venerdì, al centro sportivo dell'Al Ittihad, club in cui giocano i compagni di nazionale Benzema e Kanté.
Pogba, tra Juventus, mercato e allenamenti
In un video, incalzato bonariamente da un interlocutore, si vede Paul rispondere sul suo possibile futuro. E non chiude definitivamente la porta: "Qui? Oggi no, domani vediamo...". Seconda domanda: Al Ahli o Al Ittihad? "Non lo so, vedremo". Al momento però nessuna offerta ufficiale è stata recapitata alla Juventus: dovessero arrivarne, il club sarebbe pronto ad ascoltare eventuali proposte, che dovranno essere soddisfacenti. Pogba era in Arabia Saudita con un permesso - dunque autorizzato dalla società - e il calciatore oggi si allenerà con il gruppo.
Pogba sui social: "L'arte di vincere..."
Una volta rientrato a Torino, Pogba ha pubblicato una Instagram Story con la foto alla pagina odierna del calendario, una sorta di citazione del giorno. La frase è del generale Simon Bolivar: "L'arte di vincere si impara anche dalle sconfitte". Desiderio di rivincita - e rinascita - dopo una stagione contrassegnata da molti eventi negativi.