Neppure il tempo di godersi il successo per 3-1 sul Real Madrid che la Juventus ha fatto ritorno a Torino dagli Stati Uniti. Il Summer Tour 2023 si è concluso con il successo sui Blancos, firmato dai gol di Kean, Weah e Vlahovic dopo il momentaneo 2-1 messo a segno da Vinicius.
I calciatori bianconeri avranno a disposizione qualche giorno di relax per riabbracciare le famiglie e riposarsi, prima di catapultarsi nella seconda parte della preparazione estiva: fine settimana senza allenamenti, la ripresa del lavoro alla Continassa è prevista per lunedì 7 agosto.
Juve, riposo prima del conto alla rovescia in vista dell'Udinese
Sarà allora che scatterà il conto alla rovescia per Udinese-Juventus, la sfida in programma il prossimo 20 agosto alle 20:45, valida per la prima giornata di Serie A. Adesso, però, è il momento di ricaricare le proverbiali batterie prima di una full immersion che porterà all'esordio nel campionato 2023/2024.
Juve, il bilancio della tournée negli Stati Uniti
La tournée negli States si è conclusa: dalla mancata disputa sfida contro il Barcellona, costretto al forfait a causa di un virus che ha colpito la squadra, al successo ai calci di rigore contro il Milan , fino alla vittoria sul Real. Allegri si è detto soddisfatto del lavoro della squadra, ora qualche "day off". Poi si tornerà a fare decisamente sul serio.