Pogba, infortunio in Empoli-Juve: il momento in cui si fa male

Il centrocampista francese accusa un fastidio nel finale di partita, resta in campo ma Allegri conferma il problema

EMPOLI - "Ha sentito una fitta dietro, dispiace perché aveva fatto una buona mezz'ora": con queste parole Allegri conferma quanto si era già visto in campo al 79', circa venti minuti dopo il suo ingresso: Paul Pogba si ferma di nuovo, si aspettano gli esami per capire la natura del nuovo infortunio. "Il problema è alla gamba, vediamo domani o dopodomani, dagli esami, speriamo che non sia niente di grave, perchè stava trovando anche una condizione accettabile. E' un giocatore diverso dagli altri, si è visto quando entrato, il modo di gestire la palla, quindi dispiace".

Pogba ancora ko: i tifosi Juve si sfogano sui social tra ironia e speranza
Guarda la gallery
Pogba ancora ko: i tifosi Juve si sfogano sui social tra ironia e speranza

Pogba, il momento dell'infortunio

Il minuto è il 79': Pogba, che fino a quel momento era entrato con personalità e voglia, andando anche a segno con un pregevole destro al volo su sponda di Vlahovic - gol poi annullato per fuorigioco dell'attaccante - prova a recuperare un pallone da un avversario, la palla cambia velocemente direzione e il centrocampista, sterzando e facendo perno prima sul ginocchio destro e poi sul sinistro, perde forza e accenna uno zoppicare, seguito da un segno di stizza.

Con ogni probabilità è questo l'istante in cui si fa male, ancora una volta, il numero 10 della Juventus: da qui infatti il suo impatto sulla partita si riduce come i suoi movimenti, che appaiono sempre più lenti e sofferti. Nei minuti successivi, stringendo i denti, prova anche a forzare qualche scatto e una scivolata ma si ferma sempre subito dopo, lasciando a tutti quell'Impressione che purtroppo viene confermata dal tecnico nel post partita.

Capitan Danilo e Chiesa all'ultimo respiro: gioia Juve a Empoli
Guarda la gallery
Capitan Danilo e Chiesa all'ultimo respiro: gioia Juve a Empoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...