TORINO - Pogba posta che è un piacere. Per chi non ha dimestichezza con i social vuol dire che pubblica su Instagram una foto dietro l’altra: immagini che regalano positività, da lui che sorride in pose improntate all’ottimismo a un video in cui incontra bambini esaltati dal poterlo incontrare.
Il fatto in sè potrebbe lasciare il tempo che trova, ma in realtà ha una sua valenza: significa che l’umore del Polpo vira decisamente sul sereno.
Pogba, solo affaticamento: la Juve tira un sospiro di sollievo
Mica poco, visto che dopo la sua ultima uscita a Empoli aveva fatto scattare nuovamente le sirene dell’allarme in casa bianconera: un dolore - tipo fitta - all’adduttore. E così, a caldo, nel dopo gara, Allegri macchiava la soddisfazione per i tre punti con il rammarico di questo nuovo infortunio del francese. Che, però, gli esami strumentali effettuati il giorno seguente avevano derubricato a lieve affaticamento. Niente di più: nessuna lesione muscolare. Soltanto un aggravio di fatica che ha portato il muscolo a innescare la sintomatologia dolorosa avvertita dal campione transalpino.
Juventus e Francia: Rabiot e Pogba, testa e croce per Allegri e Deschamps