
Weston McKennie ha imitato Vlahovic e il serbo ha fatto lo stesso con il centrocampista. Il clima è disteso in casa Juventus in vista della sfida contro l'Atalanta al Gewiss Stadium di domenica 1 ottobre alle 18.
Poco prima di iniziare l'allenamento, al momento dell'ingresso in campo, il club ha postato un video divertente sui social (prima tra i club più seguiti al mondo) con i due calciatori intenti a prendersi in giro a vicenda.
Vlahovic-McKennie, imitazioni e risate
L'americano è entrato mimando la camminata dell'attaccante: "Ciao, sono Dusan" e immediata è stata la replica del serbo che ha risposto imitando il balletto di Wes: "Ciao sono Weston" .Il siparietto è stato ripreso e postato dalla Juve su Instagram che ha chiesto ai tifosi di "votare": "Chi ha fatto meglio, Weston o Dusan?".
Sui social ha scatenato tantissimi commenti e risate da parte dei tifosi della Juventus. Poi la testa è andata subito al campo in vista dell'allenamento in preparazione alla difficile trasferta di Bergamo contro la squadra di Gasperini con un Vlahovic in più recuperato dopo i fastidi alla schiena accusati nei giorni scorsi.
