Linus, i tifosi Juventus, l'evento Together e il #Linusout: cos'è successo

Annunciato protagonista dell'evento, ora scomparso dalla presentazione: sulla scelta del personaggio si era scatenato il web bianconero
Linus, i tifosi Juventus, l'evento Together e il #Linusout: cos'è successo

Quale miglior modo per celebrare l'anno del centenario della famiglia Agnelli se non con un mega evento indimenticabile? L'appuntamento è per il 10 ottobre Pala Alpitour di Torino, dove per l'occasione il club ha organizzato una serata speciale, tutta a tinte bianconere. All'evento "Together, a Black & White Show" parteciperanno tantissimi ospiti, ma soprattutto saranno presenti tantissime leggende della Juve. Da Del Piero a Platini e Zidane, fino a Marchisio, Mandzukic e Barzagli: questi sono solo alcuni nomi dei campioni che hanno scritto la storia bianconera sul campo e che al Pala Alpitour si sfideranno in una partita di calcio a sette.

Together, il maxi evento Juve: programma della serata e protagonisti

Linus divide, il web bianconero si ribella e ora non c'è più

Nel lancio dell'evento fatto dalla Juve sul proprio sito ufficiale, tra le special guest annunciate c'era anche il volto di Linus. che avrebbe dovuto avere un ruolo importante. Il nome del conduttore radiofonico però da anni divide il tifo bianconero, con delle valutazioni sul passato bianconero ritenute lontane dal difendere i colori della Vecchia Signora, e il malcontento del web juventino si è fatto sentire a gran voce: un hashtag su Twitter ha imperversato in questi giorni, il #Linusout ha fatto il giro della Rete, e ad oggi ogni riferimento al conduttore è sparito dall'evento. Se e quanto sia contato il malcontento online non è dato saperlo, ma sicuramente Linus non sarà protagonista della serata del Pala Alpitour destinata a unire e non a dividere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video