TORINO - Manuel Locatelli si è concesso un momento non solo per ammirare ma anche per classificare 10 dei gol più belli ed iconici della storia della Juventus. Al centrocampista bianconero sono stati proposti 10 gol storici, uno alla volta, e ha dovuto metterli in una top 10 e questo è il risultato.
10) Paulo Dybala (vs Lazio, 2017-18)
Uno dei capolavori della Joya quando all'Olimpico di Roma, contro la Lazio al 90', entra in area, resiste al contrasto con Acerbi e poi cadendo riesce a calciare in porta per un gol decisivo nella corsa al titolo dei bianconeri: "Questo me lo ricordo bene, gol epico di Paulo per l'importanza della partita. Lo metto al 10° posto perché lui aveva il 10, chiaro che non è un gol brutto ma qualcuno al 10° posto dovevo metterlo".
9) Gonzalo Higuain (vs Inter, 2071-18)
Ancora stagione 2017-18, ancora un gol decisivo se non IL GOL per assegnare lo scudetto alla Juventus, ancora nei minuti finali e ancora un argentino: il colpo di testa di Higuain a San Siro contro l'Inter nel rocambolesco 3-2! Locatelli: "Inter-Juve sono sempre partite particolari e quella fu una vittoria fondamentale".
8) Carlos Tevez (vs Parma, 2014-15)
La cavalcata dell'Apache che da centrocampo scarta tutta la difesa emiliana per poi segnare: "Grande calciatore che ha giocato alla Juve e sicuramente ha meritato di vestire la #10".