L'indiscrezione di Tuttosport è stata confermata da un comunicato ufficiale della Juve: riapre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno. Cresce l'entusiasmo intorno ai bianconeri, invitati dal club a "salvarsi la data". Quella a partire dalla quale sarà per loro possibile approfittare della nuova finestra di fidelizzazione aperta dal club.
Juve, da giovedì 16 novembre riapre la campagna abbonamenti
La Juve ha annunciato che: "da giovedì 16 novembre 2023, per chi non lo avesse fatto a inizio stagione, sarà possibile acquistare un abbonamento per il girone di ritorno di Serie A. La soluzione ideale per stare vicini ai nostri ragazzi nella nostra casa, all'Allianz Stadium, senza perdersi neanche un minuto. A partire da 29,90 euro a partita i fan potranno scegliere il loro posto per non perdersi neanche una partita del girone di ritorno".
Riapre la campagna abbonamenti Juve: le tipologie di abbonamento
Sono due le tipologie di abbonamento possibili: "Base" e "Full"
- L’abbonamento "Base": a partire da 29,90 euro a partita, offre la possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare e si possono indicare al massimo 2 riserve.
- L’abbonamento "Full", a partire da 31,90 euro a partita, prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite e dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51 per cento del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito. Inoltre, ha due vantaggi esclusivi: il 50 per cento di sconto sulla J1897 Membership e la possibilità, nei big match, di usufruire di una fase di vendita con prezzi dedicati per portare all’Allianz Stadium i propri amici bianconeri.
Acquistando il proprio abbonamento on-line, sarà possibile rateizzare su 3 mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi.