"Complimenti frate, ti voglio bene". Hakan Calhanoglu si è congratulato pubblicamente con Nicolò Fagioli commentando il post su Instagram con cui il centrocampista della Juve ha raccontato, attraverso foto e parole, le sue emozioni dopo la firma del rinnovo del contratto con cui si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2028.
Fagioli, il post dopo il rinnovo e la risposta a Calhanoglu
Fagioli ha scritto: "Sono felice ed onorato di firmare il mio nuovo contratto con la Juventus. Alla Juve sono cresciuto come uomo e giocatore e qeusto legame continua a crescere. Voglio ringraziare la mia famiglia, i tifosi, i miei procuratori e tutti i membri della Juventus per il loro supporto. Ne sarò sempre grato e riconoscente. Fino alla fine". Il centrocampista turco dell'Inter è stato tra i primi ad applaudire virtualmente Fagioli, che ha ringraziato Calhanoglu rispondendo: "Anche io (ti voglio bene, ndr)".
Fagioli e Calhanoglu, amicizia senza colori in attesa di Juve-Inter
Il gesto è stato apprezzato dagli utenti che seguono Fagioli con oltre tremila "mi piace" per il messaggio di Calhanoglu. La marcia di avvicinamento a Juve-Inter inizia con un plauso speciale. Amicizia e affetto oltre la rivaltà sportiva, che passa in secondo piano almeno per un momento di fronte a un momenti importante per il futuro di Fagioli e della Juventus.